Skip to main content

Influenza

COME AIUTARE IL BAMBINO A RECUPERARE IL BENESSERE DOPO L'INFLUENZA.

Influenza e raffreddore sono purtroppo esperienze comuni e ripetute: la prima arriva ogni inverno con i virus diversi di anno in anno; mentre il raffreddore, causato da un numero elevato di virus è presente non solo nella stagione fredda ma anche durante tutto l’anno. Raffreddore ed influenza sono disturbi che causano un aumento del dispendio energeticoClicca qui per scoprire tutti gli apporfondimenti sulla vitamina B.; l'attivazione del sistema immunitario "consuma" energia e l'insorgenza della febbre provoca un aumento del metabolismo basale.

Una dieta completa e varia, che includa almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno e che comprenda tutti i gruppi principali di alimenti, è alla base del benessere dei bambini.

Quando l'organismo ha un dispendio energetico particolarmente elevato, come accade in inverno anche a causa della diffusione di raffreddori ed influenza, l'utilizzo di un Integratore Alimentare con dosaggi bilanciati di Vitamine del gruppo BClicca qui per scoprire tutti gli apporfondimenti sulla vitamina B. può essere un valido aiuto.

PRODOTTI BE-TOTAL